TUTTA LA MAGIA DI UN MATRIMONIO IN PUGLIA

Storie di sopralluoghi.

Qualche settimana fa ho trascorso delle giornate meravigliose in Puglia. Non è stata per me una vacanza ma un viaggio di lavoro. Ho voluto guardare e toccare da vicino alcune delle location più suggestive del Salento per offrire sempre di più ai miei clienti.

Oggi voglio suggerivi alcune location da sogno e darvi degli ottimi motivi per sposarsi in Puglia.

La Puglia è una regione che adoro. Amo il suo profumo e i suoi sapori. In quei giorni ho visitato masserie, ville e ristoranti che rispecchiano il mio stile chic e raffinato.

Perché la Puglia sia salita sul podio delle destinazioni più gettonate per i matrimoni in Italia è facile da capire. Distese di ulivi, mare cristallino, cibo ottimo, gente solare, masserie e ville immerse in una natura spettacolare. Ma il vero motivo per il quale vip, reali e sceicchi indiani scelgono la Puglia per coronare il loro sogno d’amore è perché trovano nelle location pugliesi un’alta qualità dei servizi.

Ho tesato per voi diverse strutture nel Salento e vi consiglio queste sei location da sogno dove sposarsi in Puglia.

Borgo Egnazia | Savelletri di Fasano (Br)

Borgo Egnazia: Affacciato sulla fantastica costa pugliese, circondato dalla maestosità degli ulivi secolari e dal verde dei campi da Golf di San Domenico. Borgo Egnazia è stato scelto anche da Justin Timberlake e Jessica Biel per il loro matrimonio. Case in pietra, arredamento lussuoso e moderno un bel mix tra tradizione e modernità. Un hotel 5 stelle che soddisfa le esigenze di tutti. Per me è stato amore a prima vista.

Borga Egnazia

Masseria San Domenico | Savelletri di Fasano (Br)

Masseria San Domenico: Un’antica masseria fortificata del XV secolo oggi hotel 5 stelle lusso. Una struttura di altissimo livello in una posizione fantastica a pochi metri dal mare. Spiaggia privata, piscina con acqua salmastra, Spa Talassoterapia e campi da Golf a 18 buche sono solo alcuni dei servizi offerti dalla Masseria San Domenico. In questo angolo di Puglia, tra l’azzurro del cielo e del mare posso organizzare per voi un matrimonio indimenticabile.

Masseria San Domenico

Masseria Torre Coccaro | Savelletri di Fasano (Br)

Masseria Torre Coccaro: Elegante masseria fortificata, un’antica tenuta agricola a pochi passi dal mare per un matrimonio country chic in Puglia. Circondata da ulivi secolari, mandorli e carrubi, la Masseria Torre Coccaro offre un servizio raffinato e ambienti ricercati, proprio come piace a me.

Masseria Torre Coccaro

Palazzo Margherita | Bernalda (Matera)

Palazzo Margherita: Qui siamo in Basilicata, a 45 km da Matera. Palazzo Margherita è una villa del XIX secolo che in estate brulica di personaggi stranieri e vip. È infatti l’elegante resort ristrutturato da Francis Ford Coppola con camere raffinate, ristoranti e un cinema.  Un servizio attento e raffinato e un meraviglioso giardino interno protetto dai Beni Culturali che saprei già come allestire!

Palazzo Margherita Bernalda

Masseria Torre Maizza | Savelletri di Fasano (Br)

Masseria Torre Maizza: Una grande tenuta affacciata sul mare, un antico fortino adesso hotel a 5 stelle dallo stile ricercato dove il rustico e il lusso rendono l’ambiente elegante e davvero signorile.  Circondato da Ulivi centenari e vigneti per un matrimonio in perfetto stile italiano.

Masseria Torre Maizza

Coco Beach Club | Cozze (Ba)

Coco Beach Club: Un’esclusiva location per matrimoni di classe a pochi passi da  Polignano a Mare, una delle destinazioni più amate del Salento. Elegante, in stile mediterraneo con una terrazza in legno sul mare dove poter celebrare un matrimonio da favola. Il bianco è accecante, il mare di un azzurro cielo per una cerimonia romantica e suggestiva.

Coco Beach Club

Perché sposarsi in Puglia? Perché la Puglia offre tutto quello che desiderate, è una regione che entra nel cuore per la genuinità della sua gente, per i suoi sapori e per gli scenari che offre. Posso organizzare per voi un matrimonio in perfetto stile italiano, da sogno e indimenticabile.

Contattatemi per maggior informazioni, vi farò innamorare della Puglia.
Ciao, Valentina

 

 

Lascia un Commento