5 BUONI MOTIVI PER SPOSARSI D’INVERNO

Amo i matrimoni in ogni stagione ma per quelli invernali ho proprio un debole! Per me l’inverno è il periodo più romantico dell’anno per sposarsi e oggi voglio darvi 5 buoni motivi per scegliere l’inverno per coronare il vostro sogno.

sposarsi inverno risptrante accogliente valentina malacart

  • Per l’atmosfera calda e romantica. Pensate alla neve, al camino acceso, alle decorazioni che si possono creare e al calore che l’inverno ispira. Potete scegliere ville e castelli con interni eleganti e prestigiosi e con giochi di luci e candele possiamo creare un ambiente davvero speciale.
  • L’abito da sposa sarà davvero unico. Ricco di accessori e di stile, non deve mancare la stola di pelliccia, oppure un cappottino e un giacchino cucito con tessuti particolari. L’abito inoltre potrà avere richiami alla neve e al ghiaccio con cristalli Swarovski o perle. Inoltre potrete sbizzarrirvi nella scelta delle scarpe, il nostro grande punto debole.
  • Potrete scegliere la location dei vostri sogni e risparmiare un po’. Il favoloso ristorante, il bravo fotografo e la Chiesetta che vi piacciono molto e che in estate sono sempre impegnate, d’inverno è più facile trovarle libere e sicuramente ad un prezzo più basso.
  • Non esiste il rischio di maltempo, vera e propria catastrofe nei matrimoni estivi. Non è necessario pensare ad un piano B, si prepara con attenzione e nei minimi dettagli tutto all’interno magari avvolti dal calore delle mura di un favoloso castello.
  • Sposandovi d’inverno il viaggio di nozze lo potrete fare in un paese caldo dall’altra parte del mondo, fuggendo così dal rigido inverno italiano.

Diciamoci la verità, a chi di voi piacerebbe sposarsi con una bellissima stola in pelliccia bianca?

sposarsi inverno valentina malacart

Ciao

Valentina

 

Lascia un Commento