Sposarsi a Venezia - Eventi&20 Wedding Planner

Venezia

Sposarsi a Venezia

Venezia la sogni, la ami e la vivi. È una città meravigliosa che si specchia sull’acqua, è la città più famosa in tutto il mondo, quando la vedi vieni rapito dalla sua bellezza e dal suo sapore romantico.

Una laguna raffinata, elegante, inimitabile, ricca di storia, di palazzi, di chiese, di ponti, di piazze e di isole.

Sposarsi a Venezia: un sogno che diventa realtà!


Centurion Palace Hotel, ben inserito tra le acque della laguna e gli antichi vicoli della città, è un palazzo antico dall’architettura gotica, rivisitato nei suoi interni da un design molto moderno, sposarsi un questo luogo meraviglioso significa essere nel cuore pulsante dell’isola.

The Westing Europa & Regina, si trova immerso tra gli storici palazzi dell’isola a pochi metri da Piazza San Marco, affacciato sul Canal Grande con una meravigliosa terrazza sulla laguna.

San Clemente Palace Kempinski Venice, fa parte di Leading Hotels of the World, a soli pochi minuti di barca da Piazza San Marco, è una location dove pace e tranquillità regnano assoluti. È l’hotel a 5 stelle lusso dove ad accogliervi ci saranno meravigliosi giardini, corti interne e la storica chiesa di San Clemente. Sposarsi qui significa vivere una vera esperienza nel lusso.

Palazzo Pisani Moretta, è un palazzo storico della seconda metà del sec. XV, lo si trova in uno dei punti più frequentati di Venezia, tra il ponte di Rialto e Ca’ Foscari, ricco di splendide sale affrescate in stile barocco opera di famosi artisti veneziani uno fra i tanti Giambattista Tiepolo, sposarsi qui significa essere tutt’uno con l’arte e la pittura.

Venezia offre altre stupende location che possono diventare il luogo ideale per realizzare il tuo matrimonio da favola. Contattami, insieme troveremo quella giusta per voi!

HOTEL CENTURION PALACE VENEZIA | Venezia

THE WESTING EUROPA & REGINA VENEZIA | Venezia

SAN CLEMENTE PALACE KEMPINSKI | San Clemente

PALAZZO PISANI MORETTA | Venezia

follow me

ON INSTAGRAM