Richard & Louise

Richard e Louise vivono a Londra e con i pochi viaggi in Italia che si sono potuti concedere durante l’organizzazione, hanno pensato di affiancare al mio lavoro di organizzazione due meravigliose persone ovvero gli splendidi genitori di Richard.

Nulla di strano per me! Non era certamente la prima volta, ma ovviamente il mio unico pensiero in queste situazioni è quello di dover conquistare non solo due persone, ma bensì quattro! Ma non è stato assolutamente un problema, mi sono trovata benissimo, abbiamo lavorato in piena sintonia, intendendoci da subito e con la consapevolezza che insieme, avremmo fatto un bellissimo lavoro.

Non so dirvi se durante l’organizzazione ho vissuto più tempo con gli sposi o i genitori, ma so che ho passato dei giorni meravigliosi organizzando tutto alla perfezione (come piace a me), curando ogni singolo dettaglio, trasportando la freschezza e la delicatezza dei loro caratteri nei colori, nei materiali utilizzati per gli allestimenti, nelle grafiche e nelle ambientazioni, ricreando così un atmosfera calda ed elegante.

Questo raffinato matrimonio celebrato in un giorno caldissimo di luglio, si è svolto nella magica cornice della Abbazia di Corno di Rosazzo e del Castello di Buttrio, due luoghi oramai a me tanto cari, pieni di storia e di magia.

Un aperitivo en plein air con una vista meravigliosa sui vigneti del Collio Friulano, uno chef stellato ad esibire piatti gourmet, un soffitto illuminato da più di mille candele per rendere unica l’atmosfera della cena a placé ed uno sfavillante wedding party animato da un dj di fama internazionale sono stati tutti gli elementi che hanno reso unico e speciale questo matrimonio!

Valentina

VENDORS
Wedding Planner e Coordinato Grafico: Eventi&20 | Food: Dolada
Location: Castello di Buttrio | Fiori: Simone&Verusca | FotografiaGiulia Zingone