Michele & Lara

Una meravigliosa isola Greca, ma non la più glamour o la più pittoresca, ma la “loro” isola quella più romantica ed anticonformista, quella che li ospitati in momenti felici ed in quelli meno sfavillanti, quella che resterà per sempre nei loro cuori ed in quelli dei loro meravigliosi ospiti.
Koufunissia un mini arcipelago delle Cicladi, un paradiso dove natura incontaminata, mare e splendide spiagge la rendono ancora più unica e ricercata.

Koufo 2016 come è stata poi abbreviata nel logo ricreato appositamente per l’evento, un nome nuovo anche per me che poi ho conosciuto grazie a questo meraviglioso evento ed alle mie bellissime vacanze estive. Pochi i dettagli da organizzare ma soprattutto niente effetti speciali, tutto in sintonia con la natura di questa splendida isola e solo il sole ed il mare con le sue sfumature blu cobalto dovevano creare una cornice perfetta per questo romantico matrimonio sulla spiaggia, celebrato rigorosamente al tramonto.

Per questo evento sono stati messi in secondo piano tutti quelli elementi che spesso utilizzo per progettare un matrimonio in pieno stile italiano, ma credetemi ne è valsa veramente la pena!

A Michele & Lara, un grazie di cuore.
Valentina 


VENDORS
Wedding Planner e Coordinato Grafico | Eventi&20
Location, Food e Fiori Koufunissia Piccole Cicladi, Grecia
Fotografia | David Da Ros