Massimo & Giulia

Per festeggiare il loro matrimonio Massimo & Giulia hanno scelto un luogo magico, una cantina vinicola circondata da un verdissimo giardino e da infiniti filari di viti, un’area dell’alta pianura friulana dove la produzione di questi vini ci ha resi noti in tutto il mondo.

Questi magnifici sposi hanno pronunciato il loro sì in un giorno di metà ottobre, sole e temperature gradevoli ci hanno riportato alle meravigliose giornate di fine estate.

Giulia avvolta nel suo splendido abito bianco, ha voluto che ad accompagnarla ci fossero anche i suoi due meravigliosi bambini.

Per lo stile di questo matrimonio Eventi&20 ha voluto interpretare la raffinatezza e la delicatezza di questi dolcissimi sposi, nulla lasciato al caso, nei colori, nei materiali utilizzati, negli allestimenti, nelle grafiche e nelle ambientazioni, total white e più di 100 amarilli hanno reso l’atmosfera della giornata calda e raffinata con dettagli essenziali ma molto ricercati.

Ed infine l’ultima mia parola la dedico a questi sposi, due dolcissimi genitori che hanno lasciato un segno indelebile sul mio cuore.
Valentina 

VENDORS
Wedding Planner e Coordinato Grafico: Eventi&20
Location: Cantine Pitars | Food: Voilà
Fliori: Fiori Frè | Fotografia: Nou Studio