Diego & Giulia

È sempre una grande soddisfazione quando un cliente ha apprezzato il tuo lavoro al tal punto da suggerirti ad amici e conoscenti.
E sì con Giulia è stato proprio così, il mio nome le è stato consigliato da una mia precedente sposa! Conosceva già, senza grandi giri di parole,  il mio modo di lavorare e cosa avrei potuto fare per lei ed il suo meraviglioso fidanzato.
Giulia e Diego avevano idee molto chiare, ma da sviluppare, fornitori al top, ma da coordinare e poi desideravano un grande party, uno di quelli che deve restare nella memoria degli ospiti. E tutto è stato organizzato così.
Una bellissima chiesa, un castello incantato, luci, fiori, musica e tanti amici, si di quelli unici che rendono ancora più speciale la festa.
Giulia meravigliosa nel suo elegantissimo abito, per la sua vestizione ha curato ogni singolo dettaglio ed ha voluto con se solo le persone a lei più care, Diego che dire, unico! Un ringraziamento speciale anche ai genitori con cui ho condiviso alcuni momenti bellissimi.

Valantina 

VENDORS

Wedding Planner e Coordinato Grafico: Eventi&20 | Location: Castello di Villalta
Food: Da Nando | Fiori: Simone Lo stile | Fotografia: Lorenzo Schiff