CORSO “COME ORGANIZZARE LA PARTECIPAZIONE AD UNA FIERA”

MODALITÀ

Il corso prevede lezione in aula con frequenza obbligatoria, progetti individuali ed analisi di case-studies.

PROGRAMMA DEL CORSO:

Cosa significa “Fiera”, perché partecipare o non partecipare, l’offerta dei servizi, la classificazione delle fiere, miti ed errori da evitare, costi e ricavi, come misurare il ritorno e ottimizzare l’investimento il costo dello spazio, migliorare il ritorno, cosa significa organizzare una fiera, i passi per pianificare bene una fiera, l’immagine il prodotto e relazione con il cliente, le tipologie dello stand, la distribuzione degli spazi interni, la posizione dello stand, come si monta uno stand, la comunicazione nello stand, messaggio e grafica,l’animazione allo stand.

Le attività operative ed i servizi in fiera: quali servizi chiedere, la promozione e la pubblicità, il catering l’ospitalità, sicurezza e vigilanza, Il personale di stand, contatti con la concorrenza, come ricevere ed accreditare i partecipanti, la cura del cliente ed il target dei visitatori.

Il dopo fiera.

DOCENTE DEL CORSO VALENTINA MALACART

Nel 2003 creo la mia agenzia: Eventi&20, la prima società di organizzazione eventi e wedding planner di Pordenone. Con un pizzico d’orgoglio dopo tredici anni mi confermo ancora al vertice in questo settore.

Mi occupo della progettazione e della messa in scena di importanti eventi e nella mia carriera ho organizzato numerosi appuntamenti di grande rilievo.

Dal 2007 collaboro con centri di formazione, sia privati che regionali, tenendo personalmente corsi rivolti a persone interessate ad avviare una carriera professionale nel settore dell’organizzazione di eventi e di matrimoni.

Info corso

Sede:            Eventi&20, Corso Vittorio Emanuele, 15 33170 Pordenone;

Durata:        18 ore (incontro settimanale della durata di 3 ore cadauno);

Inizio corso: martedì 21 febbraio 2017;

Orario:         dalle 19 in poi.

Per informazioni e prenotazioni contattami tramite e-mail info@eventisas.com oppure chiamami al 335/368060.

 

Ciao

Valentina

Lascia un Commento