Corsi marketing per wedding - Eventi&20 Wedding Planner

social web marketing settore wedding planner

Lavori nel settore Wedding
e vuoi promuovere la tua attività on line?

Scopri i due corsi dedicati al Web Marketing per il settore Wedding.
Solo due date in Friuli Venezia Giulia, un’occasione unica per imparare i segreti del web e dei social network.

Che tu sia un Wedding Planner, una location, un catering o un flower designer in questi ultimi anni, postando le foto dei tuoi lavori sul web e sui social, hai contribuito a cambiare il modo di comunicare con i clienti.
Adesso siamo sempre connessi, più vicini al nostro pubblico più conosciuti e seguiti di prima.
Queste sono solo alcune delle enormi potenzialità del web e dobbiamo imparare a sfruttarle per incrementare il nostro business. Per questo motivo ho voluto organizzare anche nella mia regione, il Friuli Venezia Giulia,
due corsi dedicati al Web Marketing per gli operatori del settore Wedding (e non solo):

La location sarà un splendido teatro dell’800: l’Antico Teatro Arrigoni di San Vito al Tagliamento, elegante cittadina medievale in provincia di Pordenone.

Saranno due giornate di corso intense, 8 ore di contenuti, spunti e metodi da applicare subito nella tua strategia di vendita.
Parleremo di come proporsi e vendere su Facebook e su Instagram, dell’importanza del sito web, del blog aziendale e della newsletter. Di quanto sia fondamentale la nostra presenza online e di come costruire il proprio personal branding per sviluppare il business attraverso i Social Network.

Io Valentina, avrò l’onore di coordinare l’evento in questo piccolo teatro all’italiana e i docenti sul palco saranno Giulia Marchesan (social media manager) e Fabio Sonce (blogger coach dal 2012) che vantano oltre 100.000 followers e 2.500.000 pagine viste per anno sul loro blog bambiniconlavaligia.com. Giulia e Fabio sono creatori di contenuti per il web e collaborano alla realizzazione di campagne di web marketing per aziende italiane ed estere.

Scopri il programma dei corsi e iscriviti, gli sconti stanno per terminare.

follow me

ON INSTAGRAM