Filosofia

Gli eventi sono da sempre la mia passione. Il mio stile è elegante e raffinato, racchiuso nei dettagli semplici, originali e curati.

Curo personalmente la regia dell’evento e non lascio niente al caso e il mio segreto non è imporre ma suggerire. Per me organizzare eventi è un lavoro che richiede creatività, dove un semplice dettaglio può fare la differenza.

Con la mia agenzia Eventi&20 da oltre dieci anni curo l’organizzazione di ogni singolo aspetto dell’evento: dalla ricerca dei luoghi di ambientazione, alla progettazione e realizzazione degli allestimenti, dalla consulenza sul servizio catering alla pianificazione della pubblicità nei mezzi di informazione.

Sia che abbiate deciso di organizzare una cena intima o un grande evento, vi aiuterò a creare qualcosa di unico ed indimenticabile per voi e per i vostri ospiti. Sono a vostra disposizione anche per coordinare le attività dei vostri fornitori di fiducia, svolgendo un’efficace azione di supervisore finalizzata alla miglior riuscita dell’evento.

Individuando i rischi e prevedendo l’imprevedibile vi farò risparmiare tempo e denaro.

Il mio desidero è quello di farvi conoscere il vantaggio di affidare ad una wedding planner professionista la progettazione e l’organizzazione del grande giorno.

Sono un punto di riferimento anche per coloro che decidono di sposarsi in Italia. Posso farvi vivere una giornata da sogno in pieno stile italiano, creando un evento tailor made dall’inizio alla fine.

Unico, inimitabile, da sogno…lo voglio perfetto!