Chi sono


Mi chiamo Valentina Malacart, sono una wedding planner e un’organizzatrice di eventi. 

Nata e cresciuta a Pordenone, dopo un diploma in Arte Applicata inizio la mia carriera professionale nel mondo della grafica, maturando un’esperienza ventennale come senior account nell’ambito della fotografia professionale, della stampa industriale, dell’editoria e dei media nazionali. In questi anni ho avuto l’opportunità di lavorare e di stare a contatto con le più importanti aziende italiane del settore.

Nel 2003 creo la mia agenzia: Eventi&20, la prima società di organizzazione eventi e wedding planner di Pordenone. Con un pizzico d’orgoglio dopo tredici anni mi confermo ancora al vertice in questo settore.

Mi occupo della progettazione e della messa in scena di importanti eventi e nella mia carriera ho organizzato numerosi appuntamenti di grande rilievo

Dal 2007 collaboro con centri di formazione, sia privati che regionali, tenendo personalmente corsi rivolti a persone interessate ad avviare una carriera professionale nel settore dell’organizzazione di eventi e di matrimoni.

Data la mia formazione di grafica pubblicitaria sono molto attenta ai dettagli che fanno parte dell’immagine coordinata: dagli inviti, ai menù, al tableau mariage. Ad ogni evento trovo spunto per creare progetti nuovi e personalizzati.

Collaboro da tredici anni con location esclusive, con i migliori catering e con i fioristi più ricercati, con fotografi, musicisti e famosi dj. Tutto questo mi ha permesso di creare un team consolidato che mi supporta nella riuscita di ogni evento dove io sono l’unico interlocutore.

Rendo unico e prezioso ogni evento, offrendo soluzioni creative, organizzative e operative originali ed esclusive.