Brad & Laurel

Brad & Laurel due dolcissimi sposi americani, che per festeggiare il loro matrimonio hanno voluto con se solo le loro famiglie, rendendo così intimo ed accogliente il loro splendido Italian Wedding.

Per celebrare la loro giornata hanno scelto un paesino vicino a Pordenone, in uno splendido ristorante stellato. La cerimonia si è svolta nel giardino, dove sole e dolci melodie suonate da un violino, hanno accompagnato la sposa dal suo promesso.

Il loro matrimonio sa di primavera! La suite grafica è stata creata con delicati motivi floreali che poi saranno il filo conduttore di tutto il mood degli allestimenti.

Per le composizioni floreali sono stati utilizzati lisianthus, roselline, santini ed ortensie nei toni delicati del lilla, del rosa e del bianco ed ovviamente non poteva mancare il mio solito tripudio di candeline per rendere romantica l’atmosfera.

Lavorare al loro matrimonio è stato un piacere sincero, mi hanno fatto sentire parte della loro festa per questo sarà per me un ricordo indimenticabile!

Valentina 

VENDORS
Wedding Planner e Coordinato Grafico: Eventi&20 | Location e Food: La Primula
Fiori: Fiori Frè Fotografia e Video: Nou Studio