Andrea & Anabela

Quando questa meravigliosa coppia di sposi italo-messicana mi ha chiesto di organizzare il loro matrimonio in Italia tutto Italian Style è stato per me un immenso piacere esaltare la classe che da sempre ci contraddistingue in tutto il mondo.

Andrea e Anabela sono due fantastici ragazzi che hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore prima con uno splendido ricevimento di nozze su una meravigliosa spiaggia in Messico e poi una cerimonia con rito religioso in Friuli Venezia Giulia dove Andrea è vissuto.

Amano il Friuli Venezia Giulia e tutto ciò che piò offrire, per questo hanno scelto una meravigliosa Villa circondata da campi da golf, elegante e raffinata come come sono loro, per festeggiare il loro matrimonio.

Andrea e Anabela hanno pronunciato il loro sì nello storico Duomo di San Marco a Pordenone, in un giorno di inizio settembre, dove sole e temperature gradevoli ci hanno allontanati dalla pioggia torrenziale delle settimane precedenti.

Per loro Eventi&20 ha curato ogni dettaglio, disegnando così l’intero matrimonio con la freschezza e la delicatezza tipica dei loro caratteri e nulla lasciato al caso colori, grafiche, materiali ed allestimenti, ed il risultato? Giudicatelo voi!

Valentina 

VENDORS
Wedding Planner e Coordinato Grafico: Eventi&20
Location: Villa Policreti | Fiori: Fiori Frè | Catering: Ecc.mo